Biroccio Country House è un'oasi di relax e tranquillità, immersa nel verde incontaminato della Piana del Sele, tra i profumi intensi della macchia mediterranea e degli alberi d'ulivo. Nasce dalla meticolosa ristrutturazione di un antico casolare ottocentesco, nonché dalla passione dei proprietari per il contatto armonico con la natura. Pietre vive a vista, travi in legno e caldo cotto a mano donano un tocco rustico all'ambiente, rendendolo accogliente e rilassante; non mancano, tuttavia, i più moderni confort per rendere il vostro soggiorno al Biroccio Country House unico ed indimenticabile. Una vacanza a contatto con la natura, insomma, nonché un'imperdibile occasione per rigenerare mente e corpo, ritrovando il proprio equilibrio interiore, lontano dal caos cittadino!
Biroccio Country House dispone di tre luminose camere matrimoniali, elegantemente arredate, le cui calde variazioni cromatiche e le morbide decorazioni floreali creano un'atmosfera rilassante e, al tempo stesso, esclusiva. Sono dotate di servizi privati en suite, asciugacapelli, TV, aria condizionata/riscaldamento, mini bar e kit di cortesia. Due camere hanno una porta-balcone che conduce direttamente al giardino, mentre la terza ha una finestra che si affaccia sul bell'atrio centrale.
L'ampio giardino esterno si presta a diventare location ideale per ricevimenti, matrimoni, banchetti e meeting aziendali.
Ulteriori servizi:
- piscina esterna con idromassaggio e doccia;
- solarium con lettini ed ombrelloni;
- gazebo esterno attrezzato con arredamento da giardino;
- ampia sala lounge con divani, sofà e TV;
- luminoso porticato esterno;
- giardino ben curato con alberi di ulivi, roseto ed erbe mediterranee;
- intimo angolo lettura esterno, accanto all'antico pozzo in pietra;
- forno per le pizze e barbecue;
- parcheggio privato;
- colazione all'italiana, servita nel salone o nel giardino;
- connessione wi-fi gratuita;
- telo per la piscina;
- possibilità di servizio transfer.
Biroccio Country House è situato ad Albanella, grazioso centro collinare del Cilento, a brevissima distanza dall'imponente sito archeologico di Paestum; per la sua posizione strategica, inoltre, è un perfetto punto di partenza per visitare altre rinomate località della provincia di Salerno, come la vicina Costa Cilentana, con le sue spiagge ampie e sabbiose, la Costiera Amalfitana, alta e frastagliata, la città di Salerno, la monumentale Certosa di Padula, la più grande in Italia, il sito archeologico di Elea-Velia ed il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.